Docenti

ACCETTULLI SALVATORE

Dal 1966 ad oggi lavora come elettrauto. Socio-titolare di una propria impresa, è da anni formatore per diversi enti specializzati per il settore nell'ambito automotive.

BERTINI DANIELE

Attualmente in pensione, L’Ing. Bertini è stato dal 1974 al 2001 dirigente IVECO per l'area Diagnostica, Marketing After Sales e Direttore Tecnico Customer Service. Dal 2002 ha prestato la sua esperienza come docente e consulente presso diverse società di formazione.

CANCELLIERE LUCA

Dal 2003 Titolare insieme al collega Schirru Alexandro dell’officina autorizzata Citroen. Dal 2008 al 2010 docente in area tecnica presso Istituto Giulio Pastore.

CENTOLA ANTONIO

Dal 2014 docente CAA in materia di Cambi Automatici, cambi CVT/DSG, diagnosi, difettologia, casistica guasti e sistemi a iniezione diretta a benzina.

CHILLEMI SALVATORE

Dal 1993 titolare/socio di azienda di assistenza post vendita multimarca e autorizzata Renault. Responsabile tecnico e formatore Renault. Dal 2008 ha maturato esperienza in numerosi Enti di Formazione in materie tecniche.

GIOVANNINI MAURO

Dal 2006 docente del CAA, ha maturato esperienza in diversi ambiti di docenza, dai sistemi di iniezione all'ABS/ESP, nuove tencologie Euro 6.

LONGHIN ROBERTO

Dal 1991 titolare di Officina di autoriparazione  multimarca. Ha maturato esperienza come docente presso l'ente CSEA di Villarfioccardo e dal 2012 presso il Consorzio Artigiano Autoriparatori.

MAINO VINCENZIO

Dal 1962 ad oggi, passando per diverse esperienze, il Sig. Maino lavora a contatto diretto con gli autoripartori, essendone formatore e un tempo collega.

MARTINO MAURIZIO

Dal 1999 coadivuante presso l'officina di famiglia, multimarca e specializzata Peugeot.

MICAI STEFANO

Dal 1995 ad oggi, socio titolare di A.I.TEC . Esperto in progettazione banche dati, assistenza e formazione tecnica, ha anche lavorato per diversi anni come capo officina. Nel 1994 la sua strada incorcia quella del Consorzio Artigiano Autoriparatori.